Attenzione
Questo sito utilizza cookie "tecnici" per permetterti di accedere all'area riservata e garantirti di vedere i tuoi contenuti. Le informazioni non vengono registrate in alcun modo, nè vengono passate a terze parti.
CRI - Comitato Locale di BORGOMANERO

Sostenere la Croce Rossa
diventando Socio

Diventa Socio della Croce Rossa Italiana!!!

Un sostegno concreto per dare forza alla nostra attività sul TUO territorio
Vi sono diversi modi per contribuire alle attività della Croce Rossa. Uno di questi è quello di diventare socio, in una delle categorie previste:
  1. Soci ordinari:
    sono coloro che, manifestando adesione ai Principi Fondamentali della Croce rossa, versano la quota annuale di socio. L’importo per diventare socio ordinario è di € 16,00.
  2. Soci attivi:
    in pratica, sono gli appartenenti ad una delle sei componenti volontaristiche, ovvero coloro i quali si impegnano a svolgere gratuitamente, in maniera organizzata e con carattere continuativo, un'attività in favore della Croce Rossa Italiana. La quota annuale è pari a € 8,00.
Il Comitato Centrale, inoltre, in casi eccezionali, per le persone che si sono distinte per particolari prestazioni, elargizioni o meriti può investire i soci di altre due qualifiche:
Per effettuare il tesseramento recati presso la nostra sede in Via Papa Giovanni XXIII n° 120 a Borgomanero oppure invia una mail all’indirizzo

Comitato Locale di Borgomanero (info)

Affrettati: associati e sostieni la TUA Croce Rossa

CRI CRI Piemonte PerBacco CRI Borgomanero FaceBook

Area Riservata

User
Pass
Copyright © CRI Borgomanero
2013-2018